Benfica-Juve: non c’è solo Agnelli al pranzo Uefa

LISBONA – Pranzo Uefa a Belem, una splendida località fuori Lisbona affacciata sulle rive del Rio Tago: Andrea Agnelli è arrivato in compagnia del vicepresidente Pavel Nedved e dell’amministratore delegato Maurizio Arrivabene. Per il Benfica c’era anche il presidente Rui Costa, vecchia conoscenza del calcio italiano. L’ex campione, nell’incrociare i giornalisti italiani al seguito della Juve, si è lasciato andare ad un sorriso con poche parole in allegato: «Una battuta per i media italiani? Solo per i portoghesi… Ci vediamo a fine partita!». E giù risate per sdrammatizzare la tensione di una giornata che può risultare decisiva anche per il Benfica: con un pareggio, infatti, i portoghesi sono qualificati agli ottavi.

Aperitivo in giardino

Arrivati attorno alle 13 ora portoghese, le 14 in Italia, i dirigenti bianconeri hanno preso l’aperitivo nel giardino a pochi metri dal lungofiume. L’incontro, a poche ore dal big match di Champions tra Benfica e Juventus, è arrivato il giorno dopo la chiusura delle indagini sulle plusvalenze e stipendi che vede coinvolti anche i vertici del club.

Benfica-Juve: Agnelli, Nedved e Arrivabene al pranzo Uefa

Guarda il video

Benfica-Juve: Agnelli, Nedved e Arrivabene al pranzo Uefa

Benfica-Juve: Rui Costa e quella battuta ai giornalisti italiani...

Guarda il video

Benfica-Juve: Rui Costa e quella battuta ai giornalisti italiani…

Iscriviti al Fantacampionato Tuttosport League e vinci fantastici premi!

Precedente Rissa Roma-Napoli, c'è uno squalificato: la decisione del giudice sportivo Successivo Simeone pre-convocato dall'Argentina per il Mondiale: "Dimostrerò al ct che sono pronto"